Cosa vedere nella capitale del Messico? Oggi parleremo proprio di questo! La meravigliosa metropoli che prende appunto il nome di Città del Messico è una grandissima città dove vi sono troppe cose da fare. Musica per le strade, bancarelle dove gustare prodotti tipici, bar, ristoranti e naturalmente musei ed eventi impossibili da perdersi nella capitale.
Definiamo pure Città del Messico come il centro del divertimento di questo Paese, infinite possibilità di conoscere nuove persone e luogo dove far festa tutta la notte!
Dal punto di vista del traffico non possiamo dire molto, eccetto che come avviene nelle altre metropoli anche in questo caso lo smog è praticamente ovunque, ma questo avviene in tutto il mondo. Parlando di questa meravigliosa città ecco cosa abbiamo da dire in proposito.
È facile perdersi nelle sue meraviglie come il bosco, lo zoo, i musei, il lago etc. Adatto per famiglie e non, il parco ospita anche il Castello di Chapultepec. Secoli fa il parco era già abitato, addirittura molto prima dell’arrivo degli spagnoli (durante la conquista).
Volevamo ricordare che il Messico è una terra ricca di ogni cosa, infatti il turista ha tanto da vedere. Inoltre come meta non si rivela troppo costosa Città del Messico, fatta eccezione per i voli! Resta comunque una zona dove con poco (il più delle volte) si vive bene.
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…