Bogotà è una metropoli semplicemente favolosa e non è difficile crederlo, siamo infatti nella capitale della Colombia. L’America Latina piace praticamente a tutti. Potete infatti fare esperienze uniche in questa terra, tutto dipende da cosa vi piace fare. Ricordatevi che alcune zone non sono sicure e quindi è suggerito evitarle.
Bogotà è storia, fascino e molto altro ancora. Si rivela caotica e imprevedibile, insomma una vacanza con i contro fiocchi ecco come possiamo definire un soggiorno nella capitale colombiana.
Ma naturalmente se non conoscete il posto dove potete andare? Possiamo fornire alcuni consigli utili? Certo, il nostro scopo è proprio questo ossia fornirvi informazioni sulla zona prescelta. Così che abbiate già un’idea sul dove andare o sul cosa fare. C’è anche chi preferisce andare all’avventura senza regole e suggerimenti, ma potreste sbagliare zona o addirittura perdervi a seconda della città.
Potete avvalervi dei nostri suggerimenti che sono elencati qui sotto. In tal modo anche se il posto risulta nuovo avete in mente un piccolo itinerario su cui poter fare affidamento.
Ci fermiamo qui, non dimenticatevi di vedere le altre attrazioni della città come Monserrate, il Museo Botero e molti altri ancora. La sera vi sono zone da evitare, quindi fate attenzione e cercate di non girare troppo vistosi.
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…