Bogotà è una metropoli semplicemente favolosa e non è difficile crederlo, siamo infatti nella capitale della Colombia. L’America Latina piace praticamente a tutti. Potete infatti fare esperienze uniche in questa terra, tutto dipende da cosa vi piace fare. Ricordatevi che alcune zone non sono sicure e quindi è suggerito evitarle.
Bogotà è storia, fascino e molto altro ancora. Si rivela caotica e imprevedibile, insomma una vacanza con i contro fiocchi ecco come possiamo definire un soggiorno nella capitale colombiana.
Ma naturalmente se non conoscete il posto dove potete andare? Possiamo fornire alcuni consigli utili? Certo, il nostro scopo è proprio questo ossia fornirvi informazioni sulla zona prescelta. Così che abbiate già un’idea sul dove andare o sul cosa fare. C’è anche chi preferisce andare all’avventura senza regole e suggerimenti, ma potreste sbagliare zona o addirittura perdervi a seconda della città.
Potete avvalervi dei nostri suggerimenti che sono elencati qui sotto. In tal modo anche se il posto risulta nuovo avete in mente un piccolo itinerario su cui poter fare affidamento.
Ci fermiamo qui, non dimenticatevi di vedere le altre attrazioni della città come Monserrate, il Museo Botero e molti altri ancora. La sera vi sono zone da evitare, quindi fate attenzione e cercate di non girare troppo vistosi.
La leggenda racconta che, quando Venere, dea della bellezza, emerse dalle acque del mare, sette…
Spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e paesaggi mozzafiato: la Sardegna sa essere questo e…
State cercando una destinazione di mare per le vacanze dove vedere i delfini in libertà?…
Quando il mare e i monti si incontrano nel Mediterraneo, nasce una vera e propria…
Vi presenteremo cinque comodi outfit da scegliere quando si viaggia per arrivare a destinazione freschi…
Vi proponiamo il test della conchiglia per conoscere meglio voi stessi e la vostra personalità.…