La capitale della Scozia è una città conosciuta in tutto il mondo, stiamo parlando della magnifica Edimburgo. L’architettura lascia semplicemente senza parole, vi sono musei ottimi da visitare dove sono raccolti svariati reperti e opere d’arte. I suoi 2 milioni circa di turisti l’anno dimostrano che è una zona piuttosto visitata. Edimburgo dal 1437 è la capitale della Scozia. Questa città è ubicata sulle colline e il panorama naturale presente è uno dei più belli al mondo.
Cercate ristoranti dove poter assaggiare piatti tipici o raffinati? La città è molto indicata per questo. Anche per il divertimento in discoteca Edimburgo è la scelta ideale. Nel caso cercate meno rumore e più tranquillità, ci sono svariati pub un po’ più appartati dove potete consumare piatti e bevande tipiche.
Sappiate che la vita notturna è uno dei motivi principali per cui i giovani si recano a Edimburgo.
L’economia gira molto, basta pensare che è la città più ricca della Gran Bretagna. Naturalmente solo dopo l’ineguagliabile Londra.
Siamo felici di poter dare alcuni consigli sulle cose da vedere a Edimburgo. Il nostro schema è composto da 5 punti che si possono definire d’obbligo durante una vacanza nella capitale della Scozia. Quindi, iniziamo adesso:
I fiori qui dominano indiscussi, troverete anche un orologio in stile floreale. Si chiama “Floral Clock”. Questi giardini sono una meta rinomata a Edimburgo. È un’area dove potete riposare e godervi la natura, insomma uno spazio verde per tutti.
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…