Malaga si trova nel sud della Spagna. Appartiene alla comunità autonoma dell’Andalusia. C’è molto turismo in questa zona spagnola ed è seconda solamente a Siviglia.
Malaga ospita oltre 566.900 abitanti. È ritenuta una meta ambita da italiani e turisti di tutto il mondo. Le attrazioni presenti al suo interno sono di notevole fascino! Quest’oggi affrontiamo proprio questo argomento, ovvero cosa fare e vedere a Malaga.
Ottima da visitare per poco tempo come 1-2 giorni, anche se naturalmente più dura il soggiorno e maggiori potranno essere le soddisfazioni riscontrabili. Come in ogni zona della Spagna, la cucina è sempre invitante. Da non perdere assolutamente la paella, un asso nella manica per questo Paese.
Viene definita una notevole attrazione qui a Malaga. Un’opera che unisce la cultura romana, rinascimentale e ovviamente araba!
Concludiamo per oggi, ma possiamo dire che Malaga è una città unica, la quale ospita una moltitudine di attrazioni veramente stupende. Non per caso si trova in Andalusia, una delle zone più belle in Spagna!10
La leggenda racconta che, quando Venere, dea della bellezza, emerse dalle acque del mare, sette…
Spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e paesaggi mozzafiato: la Sardegna sa essere questo e…
State cercando una destinazione di mare per le vacanze dove vedere i delfini in libertà?…
Quando il mare e i monti si incontrano nel Mediterraneo, nasce una vera e propria…
Vi presenteremo cinque comodi outfit da scegliere quando si viaggia per arrivare a destinazione freschi…
Vi proponiamo il test della conchiglia per conoscere meglio voi stessi e la vostra personalità.…