Questa è la strada in assoluto più costosa di Londra, ma non potete non andarci per scattare qualche foto: ecco dove si trova.
Quando si decide di organizzare una vacanza o un weekend fuori porta, le grandi capitali europee rappresentano sempre una scelta azzeccata. Che sia Parigi, Londra, Berlino, Amsterdam o Barcellona, ogni angolo del Vecchio Continente può riservare grandi sorprese. Tra musei, siti turistici, negozi, ristoranti e chi più ne ha più ne metta, non ci si annoia mai!
Una delle mete più gettonate in assoluto rimane Londra, la grande capitale britannica che può offrirti luoghi da vedere, scorci di natura e un mix di cultura come in pochi altri posti al mondo. Giugno è il mese perfetto per visitarla, considerando le temperature miti e il sole che illumina ogni singolo angolo della città. Se hai pianificato un viaggio, devi assolutamente visitare questa strada: è la più costosa di tutta la capitale.
Londra, questa è la strada più costosa di tutte
Perdersi a Londra è molto semplice. Tra il Buckingham Palace, il Big Ben, Tower Bridge, Camden Town e chi più ne ha più ne metta, anche solo 2-3 giorni potrebbero non bastare per potersi godere a pieno le meraviglie che la capitale britannica ha da offrire. Oltre ai luoghi più conosciuti, ce ne sono alcuni che meritano la pena di essere visti.
Per esempio, hai mai sentito parlare di Kensington Palace Gardens? Si tratta della strada più costosa di Londra, dove sono situate proprietà e ville tra le più belle in assoluto. Pensa che il valore medio di ogni proprietà si aggira intorno ai 35 milioni di sterline. La puoi trovare a due passi da Notting Hill Gate, altra meta amatissima da turisti e non e resa celebre dal film con Julia Roberts.
Oltre ad ammirare le ville e le case di lusso, andando in questa località potrai camminare nel verde e goderti la brezza estiva in un luogo suggestivo e adatto a turisti e non. Qui infatti, considerando che non si tratta del classico luogo per i visitatori, è molto comune trovare locals che ti faranno immergere a pieno nella cultura britannica. Oltre a poter trovare animali tipici del luogo, come le oche e i simpatici scoiattoli che si arrampicano sugli alberi. Non perdere quest’opportunità, puoi raggiungere Kensington Palace Gardens con un double-decker bus o in metro.