Durante una vacanza, sarà un vero piacere effettuare delle escursioni, uniche, che vi permetteranno di vedere il lato migliore dei territori campani. Il patrimonio artistico e culturale di Napoli, sarà in grado di affascinarvi, fino a farvi raggiungere luoghi meravigliosi.
Molte visite a Napoli vengono organizzare da aziende e privati, un itinerario che non bisognerebbe perdere è quello al Decumano. Un progetto realizzato per la valorizzazione del centro antico di Napoli, la visita guida, vi porterà a visitare le chiese del Decumano Superiore, ricco di storia e di tradizioni. Per prenotare la visita, bisogna effettuare la richiesta un giorno prima, il costo è di 10 euro.
Chi ama la cultura, non può assolutamente perdersi la visita sulle tracce di Miseno, un territorio che un tempo ospitò sontuose ville. Avrete la possibilità di conoscere la storia dell’antica città romana di Misenum, visiterete i siti archeologici, come il Porto Romano di Miseno, la Grotta della Dragonara, il Teatro Romano e la Piscina Mirabilis.
Visualizzazione ingrandita della mappa
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…