San Francisco de Quito è la capitale dell’Ecuador. Questo stato confina a nord con la Colombia ed a sud con il Perù. Si tratta di una delle molte zone da visitare in Brasile. Naturalmente noi vi suggeriamo di collocarla in cima alla lista, sapete perché? Ci arriveremo poco alla volta.
Quito è una città molto bella che possiede un’altitudine di 2850 metri. Questo è già un indizio interessante della località qui presente. Lo scenario è veramente impressionante, specialmente se guardate il vulcano Pichincha il quale è ancora attivo. San Francisco de Quito è stata realizzata in lunghezza, quindi risulta intrigante per chi non è del posto.
Pensate che la sua estensione misura 50 km circa. Per quanto riguarda la larghezza della città meno di 8 km. La si può definire una grande striscia che ospita innumerevoli edifici e moltissimi capolavori di architettura. Ecco cosa vedere nella capitale dell’Ecuador.
Potete scoprire la capitale come meglio preferite, tuttavia suggeriamo di fare alcune tappe “obbligatorie” una volta che siete arrivati a Quito. Cominciate da Plaza Grande che è degna di essere visitata, allontanatevi pure da questa zona successivamente per avanzare e trovare numerose attrazioni che arrischicono le bella capitale dell’Ecuador. Iniziamo subito:
La leggenda racconta che, quando Venere, dea della bellezza, emerse dalle acque del mare, sette…
Spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e paesaggi mozzafiato: la Sardegna sa essere questo e…
State cercando una destinazione di mare per le vacanze dove vedere i delfini in libertà?…
Quando il mare e i monti si incontrano nel Mediterraneo, nasce una vera e propria…
Vi presenteremo cinque comodi outfit da scegliere quando si viaggia per arrivare a destinazione freschi…
Vi proponiamo il test della conchiglia per conoscere meglio voi stessi e la vostra personalità.…