San Francisco, un nome altisonante che tutti conoscono. Questa città statunitense si trova in California. Grande, molto bella e con panorami veramente interessanti. Se vi piacciono i grattacieli qui ne troverete tantissimi. Vi sono anche opere di suprema bellezza, come il grandissimo ponte (color rosso) lungo 2700 metri, ovvero il Golden Gate. Questo collega la contea di Marin alla città di San Francisco. Conoscete il cuore della città, vale a dire Union Square? E che dire della famosissima prigione di Alcatraz? Quest’ultima è senza dubbio un esperienza da mettere nel proprio bagaglio culturale. Ecco cosa potete fare e vedere a San Francisco.
San Francisco è considerata una delle più belle città statunitensi. Decidendo un itinerario potete godervela tutta. Naturalmente se vi piace viaggiare prendetevela con comodo e tornateci pure altre volte. Così per avere un quadro generale delle attrazioni. Queste infatti (essendo molte) possono prosciugare le giornate, specialmente se il tempo a vostra disposizione non è molto. Ecco fare nella città e allo stesso tempo cosa potete vedere a San Francisco:
Parere nostro, tra le molte cose da fare e vedere a San Francisco queste quattro elencate non possono mancare assolutamente.
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…