Se+vai+in+vacanza+non+perderti+questa+clamorosa+offerta%3A+la+trovi+su+Amazon+e+ti+cambia+la+vita
itinerariit
/itinerari-on-the-road/se-vai-in-vacanza-non-perderti-questa-clamorosa-offerta-la-trovi-su-amazon-e-ti-cambia-la-vita-14853/amp/
Itinerari on the road

Se vai in vacanza non perderti questa clamorosa offerta: la trovi su Amazon e ti cambia la vita

Published by
Pietro Santercole

Su Amazon sta andando a ruba una clamorosa offerta per chi si appresta ad andare in vacanza, ma non può fare a meno di restarne senza.

I primi vacanzieri si sono già allontanati dalla vita quotidiana e da quella routine sempre più stressante, che ci imprigiona in fasce orarie pre-stabilite, apportando quella monotonia che alla lunga ci fa star male.

Abbiamo bisogno di cambiare aria, di staccare la spina, di ricaricare le batterie da questa vita sì un po’ smart un po’ tech, ma fin troppo logorante. Già solo pensare a una vacanza, a come organizzarla, ti mette il buon umore.

C’è chi si organizza portandosi ogni tipo di confort, chi lo vuole trovare là. Chi preferisce l’estero, ma in questo casi sorgono problemi culinari, a cominciare dalla colazione. Ogni italiano che si rispetti ha bisogno di un caffè quando si alza. Attenzione, caffè: non una bevanda al gusto di caffè.

Usarla è a prova da bambini dell’elementari

Ecco, su Amazon c’è un “dispositivo” che soddisfa l’esperienza di qualsiasi italiano che si rispetti, anche quelli che non vanno all’estero, ma si spostano anche poco lontani da casa, ma non trovano un caffè degno di tal nome. Ecco la genialata delle genialate: una Caffettiera Portatile, da viaggio, azionabile manualmente, comoda da usare, addirittura compatibile con qualsiasi tipo di cialda (anche le amate Nespresso), in modo tale da risparmiare portandoci dietro quelle che abbiamo a casa. Il tutto soprattutto a un prezzo per niente affatto esorbitante.

La caffettiera portatile in super offerta su Amazon – Itinerari.it

WACACO Minipresso NS, si chiama così, una macchina da caffè portatile, compatta e solida, alimentata a mano per un perfetto espresso. Capacità d’acqua da 70 ml, pesa appena 350 grammi. Usarla è a prova da bambini dell’elementari: si mette acqua calda (hai l’aiuto del pistone semi-automatico, grazie al quale l’acqua viene iniettata nell’adattatore per il caffè), una cialda di qualsiasi marca (quelle a capsule) e chiudi.

Un po’ di pressione, agiti e in pochi secondi ecco il tuo caffè espresso, caldo e cremoso, dove la bontà, in pratica, dalle cialde che usi. Lo dicono i feedback di Amazon che registrano a 4.5 la sua valutazione, ben sopra le quattro stelle.

La tazzina dove mettere il caffè? È il tappo del dispositivo stesso. Alcune recensioni indicizzano il prodotto all’acquisto: c’è chi l’ha portato in viaggio, chi l’ha utilizzato per situazioni particolari come una passeggiata in montagna, altri raccomanda di usare acqua del bollitore per mantenerlo bello caldo. Quanto potrà mai costare? 59 euro, su Amazon è in promo. Ma attenzione, è fino ad esaurimento scorte.

Pietro Santercole

Recent Posts

Quando e dove mangiare i panzerotti più deliziosi? I segreti per una cottura da maestro

I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…

1 mese ago

La meta esclusiva scelta da Fedez: quanto costa il vero lusso e perché non potremmo permettercelo

Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…

1 mese ago

In provincia di Frosinone c’è una strana tradizione nel giorno di Santo Stefano.

La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…

1 mese ago

Un viaggio insolito a Roma: esplora lo splendore barocco di un palazzo nascosto

Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…

1 mese ago

Natale finisce, ma il cibo no. 3 ricette per riutilizzare gli avanzi e avere piatti appetitosi

Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…

1 mese ago

Vacanze vecchio stile: come si faceva prima a prenotare e a giungere sani e salvi sul posto senza perdersi?

C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…

1 mese ago