Avete mai sentito parlare della località di Levico Terme? Si tratta di una zona appoggiata sul tratto meridionale del Monte Panarotto, dove il sole è spesso presente anche nelle giornate invernali, quando i turisti decidono di raggiungere questo luogo per sciare e rilassarsi.
Il luogo perfetto per una vacanza rilassante è proprio Levico Terme, vi ritroverete a contatto con la natura, potrete vivere un periodo di riposo indimenticabile e dedicarvi alle vostre passioni oppure rigenerare il vostro corpo.
Si avvicina il periodo invernale e le piste del Panarotta attendono con ansia gli sciatori che hanno voglia di cimentarsi su tracciati di vario livello, godendo di panorami davvero spettacolari. Vi ritroverete a 2000 metri per vivere nuove avventure sui vostri sci o snowboard, cosa desiderare di meglio?
Il periodo primaverile a Levico Terme, propone un percorso rigenerante per il proprio corpo, infatti, le terme aprono ad aprile e diventano il luogo ideale per chi non può fare a meno di un massaggio rilassante. In estate i laghi e boschi locali, richiamano l’attenzione dei turisti che sono in cerca di una vacanza a contatto con la natura.
Proprio in questo periodo è interessante praticare della passeggiate in alta quota per raggiungere i fortini della Prima Guerra Mondiale. Ovviamente anche il periodo invernale non è da meno e sarà possibile effettuare delle escursioni nella vicina Trento e magari visitare i meravigliosi mercatini natalizi tanto famosi in tutta Italia.
Le acque delle Terme di Levico hanno proprietà benefiche sulla tiroide e sul sistema nervoso generale. Si tratta di acque uniche al mondo che vi permetteranno di ottenere grandi benefici. Siete pronti a visitare Levico Terme?
Visualizzazione ingrandita della mappa
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…