Sia in estate sia nella stagione invernale Lurisia Terme è sempre pronta a farvi godere le sue meraviglie. Siamo in provincia di Cuneo, nella parte meridionale del Piemonte a 720 metri di quota vicino al Monte Pigna. Lo scenario che troverete al vostro arrivo è mutevole è affascinante in ogni stagione, durante l’inverno le conifere sono ricoperte dal manto nevoso e le montagna creano uno sfondo davvero indimenticabile.
L’estate lascia il posto ai verdi prati e le camminate sono le protagoniste delle vacanze a Lurisia Terme. Lo stabilimento termale, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale è un centro salute e benessere che partecipa anche all’imbottigliamento dell’acque minerale Lurisia. Le origini di questo stabilimento risalgono agli anni 40, qui nel corso di questi anni sono arrivati tantissimi personaggi importanti del mondo politico e artistico.
Oggi i turisti trovano un ambiente confortevole e curato, perfetto per chi cerca un po’ di serenità dopo un anno lavorativo intenso. Le fonti disponibili sono Garbarino e Barbara, le acque vengono utilizzate anche sotto preiscrizione medita e hanno delle proprietà diuretiche e depurative.
Inoltre vengono effettuati trattamenti di Fangoterapia, balneoterapia, idropinoterapia, cure inalatorie e ginecologiche, oltre alle sedute dedicate al benessere del corpo e della mente.
Visualizzazione ingrandita della mappa
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…