Non+amano+andare+in+vacanza%3A+la+%26%238216%3Bcolpa%26%238217%3B+forse+%C3%A8+del+loro+segno+zodiacale
itinerariit
/test/non-amano-andare-in-vacanza-la-colpa-forse-e-del-loro-segno-zodiacale.html/amp/
test

Non amano andare in vacanza: la ‘colpa’ forse è del loro segno zodiacale

Published by
Martina Petrillo

Ci sono alcuni segni zodiacali che non amano affatto andare in vacanza: ci sei anche tu tra questi? Scoprilo immediatamente. 

Con l’arrivo ufficiale dell’estate, sono davvero tantissime quelle persone che non possono fare a meno di pensare alle loro vacanze. Dopo un anno intenso, ricco di sacrifici e di impegni lavorativi, è giunto il momento di tirare i remi in barca e di godersi un po’ di relax. Nonostante, però, siano numerosi coloro che hanno già scelto la loro meta estiva, altrettanto diversi sono quelli che non hanno intenzione di partire, decidendo di rimanere in città.

È piuttosto difficile da credere, ce ne rendiamo conto, ma al mondo ci sono davvero persone che non amano affatto divertirsi e, soprattutto, partire per le vacanze. Chissà cosa li spinge ad adottare un atteggiamento del genere nei confronti della vita e cosa ha condizionato questo loro ‘astio’ nei confronti delle vacanze. Una cosa, però, è certa: la villeggiatura non fa affatto al caso loro. Fortunatamente, non tutte le persone sono così e in tanti adorano rilassarsi lontano dalla classica mondanità.

I segni zodiacali che amano le vacanze sono loro: ci sei anche tu?

Può sembrare strano, ma alcuni segni zodiacali sembrerebbero non essere affatto predisposti alle vacanze. Certo, questo non vuole dire che non amano il caldo e non godano dei suoi benefici, ma solo che non preferiscono partire e raggiungere luoghi di divertimento o di cultura. A questo punto, però, la domanda che ci facciamo è: di quale stelle parliamo?

I segni zodiacali che odiano le vacanze: quali sono (itinerari.it)

Al primo posto di questa classifica, vi è sicuramente la Vergine. Coloro che sono nati sotto questa stella, sono delle persone piuttosto organizzate. Questo, quindi, vuol dire che il ‘clima villeggiatura’ non fa affatto per loro. Soprattutto in estate, si vive alla giornata e loro non possono affatto accettare un regime di vita del genere.

Perfetto mammone quale è, il Cancro non ama le vacanze proprio perché è consapevole di doversi staccare, seppure momentaneamente, dalla sua famiglia. Insomma, chi appartiene a questo segno zodiacale non vuole rinunciare alle sue abitudini. Un segno tranquillo come i Pesci non può assolutamente prediligere il caos dell’estate, soprattutto se sceglie mete di divertimento;

Anche l’Acquario, a dispetto di quanto si possa pensare, non ama le vacanze. Durante questo periodo dell’anno, tutto è consentito e chi è nato sotto questa stella non lo può per nulla accettare. Infine, anche il Capricorno odia le vacanze. Anzi, le intende come una vera distrazione dal lavoro, tenendosene completamente lontano.

Martina Petrillo

Published by
Martina Petrillo

Recent Posts

Le Isole raggiungibili dalla Toscana

La leggenda racconta che, quando Venere, dea della bellezza, emerse dalle acque del mare, sette…

2 mesi ago

Vacanze in Sardegna: cosa fare di sera? Consigli e soluzioni per vivere il proprio soggiorno al meglio

Spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e paesaggi mozzafiato: la Sardegna sa essere questo e…

4 mesi ago

Vai in vacanza e vedi pure i delfini: ecco le mete più incredibili per delle ferie indimenticabili

State cercando una destinazione di mare per le vacanze dove vedere i delfini in libertà?…

1 anno ago

Altro che Seychelles: questa spiaggia italiana ti lascerà senza fiato

Quando il mare e i monti si incontrano nel Mediterraneo, nasce una vera e propria…

1 anno ago

Come vestirsi quando si viaggia: ecco 5 look comodi ed eleganti

Vi presenteremo cinque comodi outfit da scegliere quando si viaggia per arrivare a destinazione freschi…

1 anno ago

Scegli una conchiglia: la tua preferita svela i dettagli più nascosti di te

Vi proponiamo il test della conchiglia per conoscere meglio voi stessi e la vostra personalità.…

1 anno ago