Vediamo oggi cosa vedere nella bella e affascinante capitale della Thailandia, vale a dire Bangkok. Questa metropoli è piuttosto popolata. Infatti sono state registrate circa 8,280 milioni di persone, questo almeno nel anno 2010. Nella capitale thailandese l’economia gira moltissimo e tale fattore non è solamente rivolto al turismo. Potete vedere la povertà e la ricchezza vicini l’una all’altra in questo posto, molto più di come accade in altre zone del mondo.
Durante la notte Bangkok si illumina ed è un vero spettacolo. Infatti i grattacieli e una moltitudine di palazzi hanno il loro spessore di importanza vista la magnificenza delle architetture. Vi vogliamo informare che a Bangkok vi sono anche zone serene dove rimanere in tutta tranquillità. La città infatti comprende molte attrazioni come templi, musei, ristoranti raffinati, giardini….
Ospita una statua del Buddha sdraiato dalle impressionanti dimensioni, per la precisione alta 15 metri e lunga 46 metri. Da non perdere l’esperienza naturalmente
Altre cose da vedere a Bangkok per avere così una visione chiara delle città sono; Siam Square, il tempio Wat Traimit e il Palazzo Reale. Ricordatevi di prestare molta attenzione perché nonostante le persone siano amichevoli, resta comunque una metropoli dunque non è da sottovalutare.
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…