Se ami le moto e il buon cibo questo evento è perfetto per te: le date e come arrivarci

La tua passione più grande sono le moto e il buon cibo? Allora non devi assolutamente perderti questo evento incredibile. Ecco i dettagli per partecipare. 

L’evento più adrenalico di moto e cibo è pronto a tornare in Italia: Motor street food si prepara a riaccendere i motori e ad accogliere tutti gli appassionanti di moto. Curiosi di scoprire tutti dettagli? Vediamoli insieme.

Dopo l’incredibile successo del 2022, Motor street food è pronto a tornare in Italia per regalare a tutti gli appassionati di moto un weekend entusiasmante. Al centro di questo evento ci saranno ovviamente le moto più belle d’Italia ma anche buon cibo e tanto divertimento.

Un vero e proprio tour di eventi itineranti per diversi comuni, un esempio? Il raduno internazionale della Moto Guzzi a Mandello del Lario. Due date da non perdere assolutamente. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio dove si terrà il Motor street food e quanto costa partecipare.

Motor street food: tutto quello che c’è da sapere

Il Motor street food continua ad appassionare gli amanti di moto e del buon cibo. Anche quest’anno sembra tutto pronto per l’evento più atteso dell’anno. Via quindi a street food di alto livello e spettacoli di moto imperdibili. Il terzo appuntamento per il 2023 si terrà a Rovellasca, in provincia di Como, dal 23 al 25 Giugno nel fantastico parco Burghè.

Motor street food, l'evento imperdibile
Motor street food, l’evento è imperdibile – Itinerari.it
Anche quest’anno al centro dell’evento ci saranno gli spettacoli di trial e motocross freestyle. Quindi acrobazie atomiche svolte da piloti professionisti. Ad aprire le danze ci saranno i piloti della Pirate Troop, che si stanno preparando per regalare al pubblico uno spettacolo indimenticabile. 
Non mancheranno anche i food truck più famosi d’Italia, pronti a soddisfare i palati dei presenti con i piatti tipici della tradizione italiana. Non dimentichiamoci anche dell’area shop dedicata alle moto e ad altri gadget a tema motori.  Ovviamente il tutto sarà accompagnato da tanta bella musica.
Nel dettaglio assisterete a un programma organizzato alla perfezione: venerdì 23 giugno ci sarà l’esibizione di KessaDj, poi il tributo a Gigi D’agostino il sabato 24 e la domenica suonerà il dj KATAPULTRA. Un evento imperdibile anche per i vostri bambini che potranno provare a guidare una minimoto elettrica. 

Insomma, l’unione perfetta tra divertimento e buon cibo, un evento imperdibile a cui vi consigliamo di partecipare. La cosa bella è che al Motor street Food l’ingresso è totalmente gratuito per tutta la famiglia. Gli orari da segnarsi per partecipare sono: venerdì dalle 18 alle 24, sabato dalle 11 alle 24 e domenica dalle 10 alle 23.

Gestione cookie